SETTIMANA BIANCA “MEETING DELLO SPORT INVERNALE CRAL MONTEPASCHI SIENA”
Schloss Hotel Dolomiti ****(Union Hotels)
Canazei (Tn) 31 Gennaio – 7 Febbraio 2026
La Sezione Calcio del CRAL organizza una settimana bianca “Meeting dello Sport Invernale Cral Montepaschi Siena” presso Schloss Hotel Dolomiti**** Home – Schloss Hotel Dolomiti (hoteldolomiticanazei.it) a Canazei (Tn) dal 31 Gennaio all’ 8 Febbraio 2026 (sab.-sab.), albergo in stile alpino, apprezzato da famiglie per le sue accoglienti sale e gli ampi spazi dedicati al benessere ed all’intrattenimento. Posizione nel centro di Canazei ed a 400 metri dalla Cabinovia Pecol, punto di partenza per il Sella-Ronda, con la collaborazione tecnica di “Union Fassa Hotels ”.
Nel corso della settimana si svolgeranno le seguenti attività sportive:
La 4° Edizione dello Slalom Gigante “Amatoriale” (per varie categorie), di Calcio Balilla, di Freccette, Burraco e Scala 40. (Il programma del Meeting sportivo sarà poi comunicato in seguito ai partecipanti).
La presenza al Meeting non implica la necessaria partecipazione alle attività sportive. In fase di prenotazione, è comunque gradita l’eventuale segnalazione delle discipline sportive cui si intende partecipare.
In calce alla presente si allegano le quote di partecipazione, il modulo di adesione e modalità di pagamento.
Le adesioni dovranno pervenire ENTRO VENERDI’ 7 NOVEMBRE 2025 all’indirizzo e con il modulo contenuti nel documento sotto allegato, che riporta anche il programma dettagliato dell’evento.
Il CRAL accorda, ai Soci che ne fanno richiesta, la rateizzazione del saldo in TRE RATE MENSILI consecutive senza interessi a partire dal mese di Febbraio 2025 relativamente al socio medesimo ed al proprio nucleo familiare; eventuali altri partecipanti iscritti dal Socio dovranno corrispondere il saldo prima della partenza.
Per consentire ai partecipanti di raggiungere la location senza auto al seguito, è stato raggiunto un accordo con una società di noleggio pullman per i trasferimenti da Siena a Canazei A/R per i giorni di Sabato 31 Gennaio e Sabato 7 Febbraio (saranno previste fermate programmate per recuperare – lungo il tragitto – i partecipanti che ne faranno richiesta). Costi: 80,00 Euro per gli adulti e ragazzi, 40,00 Euro per i bambini 3-10 anni, 0-3 anni gratis. Il servizio sarà attivato solo se si raggiungerà un numero minimo di 30 partecipanti.
Considerato il limitato numero di camere messe a nostra disposizione, INVITIAMO gli interessati ad inviare la prenotazione quanto prima e, comunque non oltre la data di scadenza prevista, al fine di non rimanere esclusi. Sarà possibile – semprechè ci sia la disponibilità – poter far partecipare anche eventuali ospiti accompagnatori al seguito.
Altre notizie saranno comunicate direttamente ai Soci partecipanti.
IL PRESIDENTE