GIANNI MORANDI – C’ERA UN RAGAZZO TOUR 2026
DOMENICA 26 APRILE 2026 – ore 21.00
POSTO DI 1° SETTORE NUMERATO
Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di opzionare dei biglietti per assistere, domenica 26 aprile 2026, presso il Mandela Forum di Firenze, al concerto:
GIANNI MORANDI – C’ERA UN RAGAZZO: TOUR 2026 GIANNI MORANDI STORY
Posti di 1° settore numerato
Un nuovo capitolo si aggiunge alla storia musicale di Gianni Morandi, che annuncia “C’era un ragazzo – Gianni Morandi Story“, il tour in partenza ad aprile 2026, che lo vedrà impegnato con 10 nuovi appuntamenti nei principali palasport italiani.Questi spettacoli saranno l’occasione per festeggiare i 60 anni del brano “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones” scritta nel 1966 da Franco Migliacci e Mauro Lusini, sicuramente il brano più rappresentativo e importante della carriera di Gianni Morandi. La scaletta del concerto ripercorrerà i grandi classici del suo repertorio, che continuano ad essere tramandati di generazione in generazione, senza dimenticare i brani degli ultimi progetti discografici. L’artista sarà accompagnato sul palco da una superband – diretta dal maestro Luca Colombo – che arricchirà con talento ed energia le atmosfere di ogni brano.
La quota di partecipazione è di € 100,00 a persona per posto numerato di 1° Settore in Tribuna Est e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso. E’ consentito prenotare un massimo di 4 biglietti a Socio.
La partenza del pullman da Siena è prevista nel pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman. Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione contenuto nel documento sotto allegato, da inviare secondo le modalità e all’indirizzo contenuti sempre nello stesso.
Le adesioni dovranno pervenire ENTRO MARTEDI’ 28 OTTOBRE 2025, salvo anticipato esaurimento dei posti.
ATTENZIONE: Questo evento è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività. Eventuale cambio nominativo sarà consentito a cura del diretto interessato. E’ quindi obbligatorio indicare nel modulo di adesione i dati richiesti dei partecipanti, scrivendo in stampatello e con caratteri ben leggibili.
IL PRESIDENTE