THE CURE

THE CURE

VISARNO ARENA, FIRENZE

Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di assistere, presso l’ Ippodromo del Visarno di Firenze, al seguente concerto:

THE CURE
DOMENICA 14  GIUGNO 2026        POSTO DI PIT

Chiusura con il botto per l’edizione 2026 di Firenze Rocks: domenica 14 giugno arrivano infatti i The Cure, una delle band più influenti della storia del rock. Attivi dal 1978, i The Cure sono stati capaci di ridefinire l’immaginario dark e new wave con un catalogo che ha ispirato intere generazioni e che ad oggi li ha visti protagonisti in oltre 1800 concerti in giro per il mondo. La loro estetica, il carisma unico di Robert Smith e una serie di dischi imprescindibili, con presenza obbligata in ogni classifica, li hanno consacrati come icone senza tempo. La band torna a Firenze Rocks dopo il concerto del 2019, ricordato ancora oggi come uno dei momenti più intensi della storia del festival. Arrivano in Italia in un momento particolarmente felice della loro carriera recente, forti del successo di pubblico e critica dell’ultimo disco Songs of a Lost World. L’album è stato accolto con entusiasmo unanime da fan e critica, raggiungendo il primo posto in più di 30 Paesi.

Nella stessa giornata, che si preannuncia imperdibile, anche gli scozzesi Mogwai, pionieri del post rock e altre due valide band della scena alternativa: gli inglesi The Twilight Sad e gli irlandesi Just Mustard.

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia Viaggi  IL CARROCCIO di Siena.

La quota di partecipazione è di di € 130 a persona per posto di PIT in piedi, comprensivo di viaggio di andata e ritorno in pullman e di biglietto d’ingresso per il concerto.

Almeno uno dei partecipanti deve essere maggiorenne.

La partenza del pullman da Siena è prevista nel primo pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.

Le adesioni devono essere effettuate ENTRO LE ORE 18.00 DI MARTEDI’ 9 DICEMBRE 2025, compilando con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione contenuto nel documento sotto allegato ed inviandolo all’indirizzo contenuto sempre nello stesso.

ATTENZIONE: Questo evento è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività. Eventuale cambio nominativo sarà consentito a cura del diretto interessato. E’ quindi obbligatorio indicare nel modulo di adesione i dati richiesti dei partecipanti, scrivendo in stampatello e con caratteri ben leggibili.

IL PRESIDENTE

I commenti sono chiusi.