VINCENZO SALEMME – OGNI PROMESSA E’ DEBITO                                  

VINCENZO SALEMME – OGNI PROMESSA E’ DEBITO                                  

FIRENZE, TEATRO VERDI

VENERDI’ 30 GENNAIO 2026 – ore 20.45

 POLTRONA NUMERATA DI PLATEA  

Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di assistere – venerdì 30 gennaio 2026ore 20.45 – al Teatro Verdi di Firenze, allo spettacolo “Ogni promessa è debito“, di e con Vincenzo Salemme.

“Ogni promessa è debito” intreccia umorismo e temi profondi; la nuova commedia, scritta e interpretata da Vincenzo Salemme esplora la comicità, ma anche i sentimenti e le emozioni. Noto per il suo teatro ispirato a Eduardo De Filippo, questa volta l’artista partenopeo firma e porta in scena una storia che mette in luce i rapporti familiari e le difficoltà che si possono incontrare nella vita. Lo spettacolo racconta la storia di un uomo, vedovo e padre di  due figli, che per salvare sé stesso e la sua famiglia, esprime una promessa che si rivelerà un debito, in un susseguirsi di battute che divertono, ma che allo stesso tempo portano lo spettatore alla riflessione. Non solo una commedia brillante quindi, ma anche una occasione per riflettere su molti aspetti cruciali della società contemporanea dove, attraverso situazioni surreali e personaggi pittoreschi, si mette in scena l’eterna lotta tra dovere morale e bisogni individuali, tra l’altruismo e il sottile egoismo che spesso guida le nostre scelte.

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia Viaggi  IL CARROCCIO di Siena.

La quota di partecipazione è di € 50,00 a persona in poltrona numerata di platea 1^ Settore e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto suddetto.

La partenza del pullman da Siena è prevista il pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.

Le adesioni devono essere effettuate entro il 30 OTTOBRE 2025, salvo anticipato esaurimento dei posti, compilando il modulo contenuto nel documento sotto allegato, da inviare all’indirizzo indicato nello stesso.

IL PRESIDENTE

I commenti sono chiusi.