POOH 60 – LA NOSTRA STORIA

POOH 60 – LA NOSTRA STORIA

MANDELA FORUM – FIRENZE

VENERDI’ 2 OTTOBRE 2026 – Ore 21

Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di opzionare dei biglietti per  assistere, presso il Mandela Forum di Firenze, al concerto Pooh 60 – La nostra storia il 2 ottobre 2026 – Ore 21:00.

1966 – 2026. 60 anni di musica, di emozioni e di successi: nel 2026 i POOH sono pronti a tornare per quello che sarà un attesissimo anno di festeggiamenti e sorprese per il traguardo da record del loro sessantennale, che li conferma tre le band più longeve e amate di sempre. “POOH 60 – La nostra storia” sarà una serie di importanti appuntamenti live per rivivere e celebrare insieme una carriera straordinaria, con 14 date nei palasport italiani. Da settembre a ottobre 2026 Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli saranno protagonisti di un viaggio musicale che ripercorrerà 60 anni di musica e di amicizia, 60 anni di canzoni che hanno attraversato il tempo, unendo diverse generazioni e diventando la colonna sonora della vita di milioni di persone. La storia e la carriera dei Pooh sarà focus dei live da ogni punto di vista: per “POOH60 – La nostra storia”, le grafiche, le scenografie, e le immagini saranno pensate per ripercorrere i 60 anni di storia della band, proprio come era stato fatto nel 1991 per l’omonimo tour iconico con cui i Pooh avevano festeggiato i loro 25 anni di carriera.

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia IL CARROCCIO VIAGGI di Siena.

La quota di partecipazione è di € 105,00 a persona per posto numerato di 2^ Settore in TRIBUNA EST e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso.

La partenza del pullman da Siena è prevista nel pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.

Le adesioni dovranno pervenire ENTRO GIOVEDI’ 30 OTTOBRE 2025, salvo anticipato esaurimento dei posti.

Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione contenuto nel documento sotto allegato, da inviare secondo le modalità e all’indirizzo contenuti sempre nello stesso.

ATTENZIONE: Questo evento è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività. Eventuale cambio nominativo sarà consentito a cura del diretto interessato. E’ quindi obbligatorio indicare nel modulo di adesione i dati richiesti dei partecipanti, scrivendo in stampatello e con caratteri ben leggibili.

IL PRESIDENTE

I commenti sono chiusi.