PADOVA – MOSTRA MODIGLIANI PICASSO

PADOVA – MOSTRA MODIGLIANI PICASSO

PALAZZO ZABARELLA- VENERDI’  23 GENNAIO 2026

Il CRAL propone ai propri Soci per venerdì 23 gennaio 2026 un viaggio a PADOVA per visitare la Mostra MODIGLIANI PICASSO E LE VOCI DELLA MODERNITA’ DAL MUSEO LaM.

Un’eccezionale collezione d’arte proveniente da uno dei più importanti musei del Nord Europa e della Francia è al centro di un nuovo importante appuntamento espositivo a Palazzo Zabarella quest’autunno. Amedeo Modigliani occupa un posto d’onore all’interno della mostra, con un eccezionale gruppo di opere, tra cui Moïse Kisling, Ragazzo dai capelli rossi, Nudo seduto con camicia e Maternità. Questi dipinti, realizzati in momenti diversi della breve ma intensa carriera di Modigliani, rivelano la ricca varietà e la profondità emotiva della sua straordinaria espressione artistica.

Accanto a queste opere iconiche, creazioni singolari e poetiche di importanti figure del XX secolo come Joan Miró, Youla Chapoval, André Lanskoy, Alexander Calder e Bernard Buffet, offrono ai visitatori un ampio panorama dell’arte europea del XX e XXI secolo.

L’organizzazione tecnica della gita è affidata all’Agenzia Il Carroccio Viaggi – Siena.

La quota di partecipazione è di € 88,00 a persona (Min. 30 partecipanti).

Le adesioni dovranno pervenire ENTRO il 18 DICEMBRE 2025, salvo anticipato esaurimento dei posti, con il modulo e all’indirizzo contenuti nel documento sotto allegato.

Altre notizie saranno comunicate direttamente ai partecipanti.

Resta inteso che il viaggio avrà luogo solo se verrà raggiunto un minimo di 30 partecipanti.

IL PRESIDENTE

I commenti sono chiusi.