Sito del Circolo Ricreativo Aziendale (CRAL) dei dipendenti delle Aziende del Gruppo Monte dei Paschi di Siena residenti in provincia di Siena o facenti parte di unità operative ubicate nella provincia di Siena.
Il CRAL non ha fini di lucro e persegue i seguenti scopi: a) promuove la formazione sociale degli associati mediante un sano e proficuo impiego del tempo libero; b) attua i servizi sociali per la ricreazione educativa; c) promuove, sviluppa e persegue attività ricreative, culturali, artistiche, sportive e turistiche.
Il CRAL si articola in Sezioni specializzate per le varie attività ed ogni Sezione è diretta da un Responsabile nominato dal Consiglio Direttivo e coadiuvato da eventuali collaboratori.
L'iscrizione al CRAL è aperta a tutti i dipendenti di cui sopra, in servizio o in quiescenza nonché ai coniugi superstiti. Possono altresì associarsi tutti coloro che, già dipendenti di una Azienda del Gruppo Bancario Monte dei Paschi di Siena, siano passati ad altra Società ad iniziativa di una delle Aziende del Gruppo stesso.
I Soci sono tenuti al pagamento di una quota sociale la cui misura è stabilita dal Consiglio Direttivo.
La qualifica di Socio, salvo quanto disposto dall’art. 21 è valida dal momento del versamento della quota sociale per l’anno solare in corso. La quota sociale è personale, non è trasmissibile e non può essere rivalutata.