Meeting dello sport Cral Montepaschi – Sardegna

Meeting dello sport Cral Montepaschi – Sardegna

Circolare n.1/2023  –  SEZIONE CALCIO

La Sezione Calcio del Cral di Siena, lo Staff  della Nazionale Montepaschi ed il Gruppo Volley, propongono ai  Soci, ai dipendenti della Banca ed ai Cral Montepaschi di tutta Italia una settimana di vacanza al mare in occasione del 10° MEETING DELLO SPORT MONTEPASCHI nel periodo 11 – 18 Giugno 2023 (Domenica-Domenica) presso il IS SERENAS VILLAGE**** (Tour Operator “Blu Serena” www.bluserena.it)in pensione completa Extra Formula All Inclusive – in Sardegna a BADESI (Ss).

Nel corso della manifestazione di disputeranno le seguenti competizioni per adulti e bambini:

12a Edizione del Torneo di Calciotto

10a Edizione del Torneo di  Tennis Tavolo

9a   Edizione del Torneo di Beach Volley,

8a   Edizione del Torneo di Calcio Balilla,

7a   Edizione del Torneo di Tennis,

7a   Edizione gara di Nuoto (Stile libero in piscina),

6a   Edizione del Torneo di Beach Tennis,

6a   Edizione del Torneo di Basket Tiri Liberi,

6a   Edizione del Torneo di Freccette,

5a   Edizione Gara Canoa,

5a   Edizione Tiro con l’Arco,

5a   Edizione Stand up Supple (Sup),

5a   Edizione Gara Bocce

3a   Edizione Calcio-Tennis (sulla spiaggia)

3a   Edizione Torneo di Burraco e Scala Quaranta

2a   Edizione Paddle Tennis 

come da programma indicato sul retro della circolare scaricabile dal link a fondo pagina.

La partecipazione alle competizioni è assolutamente libera e facoltativa.

Per partecipare alle singole discipline sportive (di movimento) è obbligatorio il certificato medico (non agonistico).

In calce alla circolare scaricabile dal link a fondo pagina, le quote di partecipazione, il modulo di adesione e le modalità di pagamento.

Le adesioni dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 11 APRILE  2023 a CLAUDIO PELUSO all’indirizzo e-mail claudio.peluso@mps.it o montepaschi.sport@libero.it  rimettendo il modulo allegato alla circolare scaricabile dal link a fonso pagina.

Il CRAL accorda, ai Soci che ne fanno richiesta, la rateizzazione del saldo in CINQUE RATE MENSILI consecutive senza interessi a partire dal mese di GIUGNO 2023 relativamente al socio medesimo ed al proprio nucleo familiare; eventuali altri partecipanti iscritti insieme al Socio dovranno corrispondere il saldo prima della partenza.

Come avvenuto gli scorsi anni, è in fase di perfezionamento  un   accordo con la compagnia di Navigazione “Moby/Tirrenia” che prevederà una scontistica sulle tariffe ordinarie disponibili al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri ed ai veicoli al seguito (auto e moto). Detto sconto sarà praticato su presentazione delle credenziali che vi forniremo al momento dell’iscrizione. Le date valide per poter ottenere lo sconto sono per Sabato 10 e Domenica 11 e Domenica 18 Giugno per le corse da Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia A/r (per le cabine non sono previsti sconti). La convenzione è valida per le prenotazioni effettuate entro la data del …….(seguirà – per gli interessati – indicazione termine). Non rientrano nello sconto i diritti portuali e le tasse.

Inoltre, per consentire ai partecipanti di viaggiare senza auto al seguito, è in fase di perfezionamento un accordo con una società di autotrasporto sarda per i trasferimenti passeggeri dal porto e dall’aeroporto di Olbia  al Villaggio Is Serenas di Badesi A/r per i giorni Domenica 11 e per Domenica 18 Giugno. Info e costi più precisi e dettagliati saranno fornite ai partecipanti. Inoltre, se verrà raggiunto un minimo di 30 partecipanti, sarà previsto anche il transfer con pullman da Siena per porto di Livorno a/r. per il giorno di sabato 10 (andata) e di domenica 18 (ritorno).

Per qualsiasi necessità è possibile chiedere informazioni al recapito e-mail sopraindicato.

Per ovvi motivi organizzativi invitiamo chi volesse partecipare a rispettare le date indicate, anche per evitare di restare esclusi dal numero massimo di posti disponibili.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

Per scaricare la circolare, il programma, i costi ed il modulo di adesione cliuccare sul seguente link:

I commenti sono chiusi.