FERRARA, PARCO URBANO MASSARI

FERRARA, PARCO URBANO MASSARI

BRUCE SPRINGSTEEN & THE E STREET BAND              

NUOVE DISPONIBILITA’

GIOVEDì 18 MAGGIO 2023

L’attesa è finalmente finita, ancora pochi giorni e potremo rivedere finalmente il Boss in Italia. Vista la grossa richiesta abbiamo ottenuto altre disponibilità di biglietti. I posti rimanenti nel nostro  pullman sono pochissimi, tuttavia è possibile eventualmente ottenere anche i soli biglietti e organizzarsi poi con mezzi propri..

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia Viaggi  IL CARROCCIO di Siena.

La quota di partecipazione, per posti di PIT B in piedi, è di € 165,00 a persona, con passaggio pullman (posti limitati) o di € 130,00 per il solo biglietto.

La partenza del pullman da Siena è prevista nella giornata dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e succesivamente, per chi ha il passaggio pullman,  con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.

Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla  circolare scaricabile dal link a fine pagina, da inviare in uno dei seguenti modi:

  • Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.

ATTENZIONE: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività. Eventuale cambio nominativo sarà consentito a cura del diretto interessato. E’ quindi obbligatorio indicare nel modulo di adesione i dati richiesti dei partecipanti, scrivendo in stampatello e con caratteri ben leggibili.

La scadenza  per le prenotazioni  – salvo anticipato esaurimento dei posti –  è prevista per il   4 MAGGIO 2023.

Cordiali saluti.

                                                                                                                                                                                            


                                                                                                                                                                          IL PRESIDENTE

Per il programma dell’evento ed il modulo di iscrizione, scaricare la circolare cliccando sul link sottostante:

I commenti sono chiusi.