AMICI PER SEMPRE LIVE TOUR 2023

AMICI PER SEMPRE LIVE TOUR 2023

MANDELA FORUM, FIRENZE

POOH – SABATO 14 OTTOBRE 2023

       

Circolare n. 61/2023  –  SEZIONE CULTURA

Dopo le date estive negli stadi di Roma e Milano ed i concerti all’Arena di Verona di fine settembre, i Pooh arriveranno anche nei Palasport con quattro date appena annunciate per il prossimo mese di ottobre. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canziani e Riccardo Fogli ripercorreranno oltre 50 anni di musica attraverso successi che hanno fatto la storia, tra cui “AMICIXSEMPRE”, storico brano del 1996, ripubblicato in una nuova versione per celebrare questo ritorno insieme.

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia Viaggi  IL CARROCCIO di Siena.

La quota di partecipazione è di € 105,00 a persona per posto a sedere numerato in Tribuna Ovest di 2^ settore e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto suddetto.

E’ permesso l’acquisto di un numero massimo di 3 biglietti per socio.

La partenza del pullman da Siena è prevista nel pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.

Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla circolare scaricabile dal link a fine pagina, da inviare in uno dei seguenti modi:

  • Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.

ATTENZIONE: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività. E’ quindi obbligatorio indicare nel modulo di adesione i dati richiesti dei partecipanti, scrivendo in stampatello e con caratteri ben leggibili.

La scadenza  per le prenotazioni  – salvo anticipato esaurimento dei posti –  è prevista per  VENERDI’ 5 MAGGIO 2023.

Cordiali saluti.

1                                                                                                                                                                           IL PRESIDENTE

Per il programma dell’evento ed il modulo di iscrizione, scaricare la circolare cliccando sul link sottostante:

I commenti sono chiusi.