PASSEGGIANDO ALLA SCOPERTA DI SIENA

PASSEGGIANDO ALLA SCOPERTA DI SIENA

PIAZZA DEL CAMPO E DINTORNI

Circolare n.  71/2023  –  SEZIONE CULTURA

Proseguono le passeggiate in cui il CRAL propone ai propri soci una serie di visite guidate alla scoperta di vie, chiese e palazzi della nostra città, arricchite con storie, aneddoti e curiosità

Le visite, di una durata media di cira due / tre ore ciascuna, avranno forma di passeggiata. Da un punto della nostra città il gruppo si muoverà lungo un itinerario ogni volta diverso. Durante la camminata saremo in compagnia del Prof. Franco Nardi, che ci illustrerà strade, chiese, palazzi e angoli particolari della nostra città che incontreremo lungo il pecorso.

Il sesto appuntamento è fissato per Sabato 27 Maggio, con partenza alle ore 9,00 e riguarderà Piazza del Campo e i suoi dintorni: San Martino, Porrione, Salicotto, il Ghetto e Piazza del Mercato.

Il gruppo è a numero limitato. Le iscrizioni, riservate a soci e familiari, hanno un costodi Euro 5 a persona, con numero massimo di 3 partecipanti a socio. In caso di mancata partecipazione la quota di iscrizione non potrà essere restituita.

La scadenza  per le prenotazioni  – salvo anticipato esaurimento dei posti –  è prevista per il 24 MAGGIO 2023.

Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla circolare scaricabile dal link a fine pagina, da inviare in uno dei seguenti modi:

  • Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.

In tempo utile sarà poi inviata ai partecipanti una comunicazione sul luogo di ritrovo.

In caso di maltempo la passeggiata potrebbe essere riprogrammata.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

Per il programma della visita ed il modulo di iscrizione, scaricare la circolare cliccando sul link sottostante:

I commenti sono chiusi.