MANDELA FORUM, FIRENZE – GHALI

 MANDELA FORUM, FIRENZE – GHALI

 GHALI                                      

Circolare n. 32/2024  –  SEZIONE CULTURA

Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di assistere, presso il Mandela Forum di Firenze,  al seguente concerto:

GHALI LIVE 2024 – LUNEDì 4 NOVEMBRE 2024 – ORE 21.00 – POLTRONA DI TRIBUNA NUMERATA 1^ SETTORE O POSTO UNICO DI PARTERRE

Dopo i due super sold out di Milano, al Forum di Assago, sono stati annunciati tre nuovi concerti di Ghali nel palazzetti italiani, tra cui Firenze. Se con il successo di “Casa Mia”, l’inedito dialogo musicale con l’extraterrestre Rich Ciolino che ha conquistato pubblico e critica con la sua carica emotiva e il suo messaggio universale di speranza, viaggia velocissimo nelle classifiche, Ghali si conferma top player anche sul fronte live: i prossimi appuntamenti dal vivo sono l’occasione perfetta per vivere l’energia travolgente dell’artista, icona mondiale della musica italiana nel mondo, e per ascoltare tutti i suoi successi,

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia Viaggi  IL CARROCCIO di Siena.

La quota di partecipazione è di € 95,00 a persona per posto a sedere numerato di 1^ settore in Gradinata Inferiorie o di € 65,00 a persona per posto unico di parterre in piedi e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per i posti prescelti.

La partenza del pullman da Siena è prevista nel pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.

Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla circolare, scaricabile dal link a fine pagina, da inviare in uno dei seguenti modi:

  • Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.

ATTENZIONE: Questo evento è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività. E’ quindi obbligatorio indicare nel modulo di adesione i dati richiesti dei partecipanti, scrivendo in stampatello e con caratteri ben leggibili.

La scadenza  per le prenotazioni  – salvo anticipato esaurimento dei posti –  è prevista improrogabilmente per MARTEDI’ 20 FEBBRAIO.

                                                                                                                                                                         IL PRESIDENTE

Per il modulo di iscrizione, scaricare la circolare cliccando sul link sottostante:

I commenti sono chiusi.