Corso di Educazione e Sicurezza Stradale per ragazzi e adoloscenti

Corso di Educazione e Sicurezza Stradale per ragazzi e adoloscenti

Circolare n. 150/2022 

Il CRAL, sperando di fare cosa gradita e utile, informa che sono stati programmati due “Corsi di Educazione e Sicurezza Stradale” per ragazzi e adolescenti.

Si tratta di incontri con Formatori di Educazione Stradale del Motoclub La Balzana – Città del Palio, finalizzati alla diffusione delle norme fondamentali della circolazione stradale ed alla sensibilizzazione dei giovanissimi, sia come pedoni, sia come conduttori di biciclette e ciclomotori, a mantenere comportamenti corretti e sicuri per la loro salvaguardia personale e per quella degli altri utenti della strada.

I Corsi si svolgeranno nei seguenti giorni:

  • VENERDI’ 13 GENNAIO 2023 – Dedicato ai ragazzi di 10/13 anni
  • LUNEDI’ 16 GENNAIO 2023 – Dedicato ai ragazzi oltre i 13 anni

I Corsi, della durata di circa 1h,30 – 2h si terranno presso i locali sociali in Via dei Termini n. 31, con inizio alle ore 17.30 e saranno totalmente gratuiti.

Le iscrizioni verranno accolte secondo l’ordine di iscrizione, fino al massimo della capienza prevista.

Per una maggiore sicurezza dei partecipanti saranno predisposti tavoli di adeguate dimensioni e con maggior distanziamento del normale. 

Per iscrizioni e qualsiasi altra informazione contattare Primetta Maccari (email primetta.maccari@gmail.com  o tel. cell. 3357523737).

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

I commenti sono chiusi.