4° EDIZIONE SETTIMANA “MONTAGNA ESTIVA” SPORT CRAL MONTEPASCHI     

4° EDIZIONE SETTIMANA “MONTAGNA ESTIVA” SPORT CRAL MONTEPASCHI     

VIGO DI FASSA (TN)  HOTEL DOLOMITI***

Circolare n.   36 /2023  –  SEZIONE CALCIO

La Sezione Calcio propone ai Soci, ai dipendenti della Banca ed ai Cral Montepaschi di tutta Italia, la

 “4° Edizione della “SETTIMANA MONTAGNA ESTIVA SPORT CRAL MONTEPASCHI” vacanza in altura  nel periodo 29 LUGLIO – 5  AGOSTO 2023 (Sabato-Sabato) presso l’ Hotel Dolomiti*** in Trentino a VIGO DI FASSA.

Nel corso della settimana, per adulti e bambini, saranno organizzate le seguenti attività  sportive e ricreative, la cui partecipazione sarà libera e facoltativa, come da programma indicato in calce alla circolare:

Escursioni lungo  i percorsi montani

Escursioni in Mountain Bike

Torneo di Tennis

Torneo di Tennis Tavolo

Torneo di Calcio Balilla

Torneo di Freccette

Torneo di Burraco e Scala Quaranta

In calce alla presente, le quote di partecipazione, il modulo di adesione e le modalità di pagamento.

Le adesioni dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 26 MAGGIO 2023 a CLAUDIO PELUSO all’indirizzo e-mail claudio.peluso@mps.it od a  montepaschi.sport@libero.it  rimettendo il modulo allegato alla presente.

Il CRAL accorda ai Soci che ne fanno richiesta, la rateizzazione del saldo in CINQUE RATE MENSILI consecutive senza interessi a partire dal mese di AGOSTO 2023 relativamente al socio medesimo ed al proprio nucleo familiare; eventuali altri partecipanti iscritti insieme al Socio dovranno corrispondere il saldo prima della partenza.

Se verrà raggiunto un minimo di 30 partecipanti, è previsto, al costo di Euro 60,00 a persona adulta, bambini 0-3 anni gratis, 3-12 anni Euro 30,00, un  servizio transfert privato con pullman G.T. con partenza da Siena per Courmayeur (Ao)  A/R.

Considerato il limitato numero di camere messe a nostra disposizione, INVITIAMO gli interessati ad inviare la prenotazione quanto prima e, comunque non oltre la data di scadenza prevista, al fine di non rimanere esclusi. Sarà possibile – sempre che ci sia la disponibilità – poter far partecipare anche eventuali ospiti accompagnatori al seguito. 

Per qualsiasi necessità è possibile chiedere informazioni al recapito e-mail sopraindicato.

Cordiali saluti.      

 IL PRESIDENTE  

Per il programma del viaggio ed il modulo di iscrizione, scaricare la circolare cliccando sul link sottostante:  

I commenti sono chiusi.