FIRENZE, MANDELA FORUM

FIRENZE, MANDELA FORUM

CIRQUE DU SOLEIL                                    

Circolare n. 40/2023  –  SEZIONE CULTURA

  CIRQUE DU SOLEIL in “OVO”     VENERDI’ 10 NOVEMBRE 2023 – ore 20.00
   POLTRONA NUMERATA DI  3^ SETTORE

Il Cirque du Soleil tornerà in autunno in Italia con la sua produzione OVO, ricca di energia e acrobazie. Un’altra emozionante esperienza del Cirque du Soleil: un’immersione colorata in un nuovo giorno nella vita degli insetti. Un’esplosione inarrestabile di energia e movimento. OVO esplora la bellezza della biodiversità in tutte le sue forme e contrasti attraverso uno spettacolo acrobatico che mette in risalto la personalità e le abilità uniche di determinate specie di insetti. Dai possenti grilli che rimbalzano sui trampolini a un ipnotico ragno che si contorce all’interno della sua ragnatela, OVO offre uno spettacolo straordinario che stuzzica l’immaginazione. Divertente e frenetico, ma anche adorabile e meraviglioso, OVO conquisterà il bambino che è in noi con la sua dolce euforia.

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia IL CARROCCIO VIAGGI di Siena.

La quota di partecipazione è di € 105,00 a persona per posto a sedere numerato di 3^ settore e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto suddetto.

La partenza del pullman da Siena è prevista il pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.

Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla circolare scaricabile dal link a fine pagina, da inviare in uno dei seguenti modi:

  • Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.

La scadenza  per le prenotazioni  – salvo anticipato esaurimento dei posti –  è prevista per VENERDI’ 17 MARZO 2023.

1                                                                                                                                                                          IL PRESIDENTE

Per il modulo di iscrizione scaricare la circolare cliccando sul link sottostante:

I commenti sono chiusi.